Codice Etico

In data 14 novembre 2016, il Consiglio di Amministrazione di Isagro S.p.A. ha approvato una versione aggiornata del Codice Etico di Gruppo che descrive le regole per conseguire gli obiettivi in materia di responsabilità sociale dell'azienda.

Isagro si impegna a realizzare un modello di crescita sostenibile, fondato sul rispetto dei clienti, sulla creazione del valore per gli azionisti, sulla qualità dei prodotti e dei servizi, sull'attenzione al lavoro dei dipendenti e alle loro aspettative e, più in generale, al riconoscimento degli stakeholder.

Il Codice Etico definisce con chiarezza l’insieme dei valori e dei principi la cui osservanza è imprescindibile per il corretto svolgimento delle nostre attività; è diffuso all’interno di Isagro e distribuito anche ai soggetti terzi che devono rispettare tali valori e principi.

In sintesi, il Codice Etico definisce i principi di condotta negli affari, gli impegni deontologici richiesti agli amministratori, ai dipendenti e ai collaboratori nonché le regole di condotta della Società verso l’insieme degli stakeholder evidenziati.