Disclaimer

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SITO
 

La società Isagro Vi dà il benvenuto sul sito isagro.com

Vi preghiamo di leggere attentamente la pagina seguente prima di iniziare la navigazione sul nostro sito.

L'accesso al presente sito web ed il suo utilizzo sono soggetti alle condizioni qui di seguito riportate.

Vi preghiamo di non proseguire nella navigazione se non siete disposti ad accettare tali condizioni, che potranno essere in qualunque momento modificate a nostra discrezione e senza alcun preavviso. Pertanto, ogni volta che visiterete questo sito Vi invitiamo a visionare questa pagina per verificare che non siano intervenute modifiche. Contenuto del sito - Isagro, azienda leader ed innovativa del settore agrofarmaceutico, attraverso questo sito intende fornire informazioni sulla propria attività e sull'attività delle proprie consociate nel mondo, nonché informazioni sull'industria di settore.
 

Diritti di proprietà intellettuale
Tutte le informazioni, i dati, i testi, le immagini, video o audio, le illustrazioni, i marchi ed ogni altro tipo di materiale presente in questo sito, sono e rimarranno di proprietà esclusiva della società Isagro, sue consociate, affiliate, licenziatari o partner di joint venture. Qualsiasi riproduzione, parziale e/o totale, distribuzione, pubblicazione, trasmissione, modifica e vendita di tutto quanto contenuto in questo sito è severamente vietata. Viene consentito esclusivamente l'uso personale e non commerciale del materiale che troverete sul sito o comunque l'uso finalizzato a facilitare rapporti d'affari con la società Isagro, a condizione che venga conservata e riprodotta ogni indicazione sui diritti di proprietà intellettuale presente nel materiale che viene scaricato. Precisiamo che tale uso non conferisce alcun titolo, diritto o interesse sul materiale quivi contenuto e che qualsiasi uso diverso da quello sopra consentito è proibito e costituisce violazione dei diritti di proprietà intellettuale.
 

Informazioni sui prodotti nei diversi paesi del mondo

Il presente sito contiene informazioni sui prodotti e servizi della società Isagro, alcuni dei quali non sono disponibili ovunque. Qualsiasi riferimento a prodotti o servizi della società Isagro contenuto nel sito non comporta l'automatica disponibilità in ogni Paese del mondo di detto prodotto o servizio. Inoltre, in alcuni Paesi le autorità possono autorizzare la commercializzazione dei prodotti con indicazioni, dosi e restrizioni diverse. Esclusione di garanzie - Il presente sito è presentato "come tale" e "secondo disponibilità". I materiali presenti in questo sito potrebbero contenere errori od inesattezze e nonostante la nostra società si adoperi per inserire nel sito informazioni accurate ed aggiornate, non è possibile fornire alcuna garanzia in tal senso.

Il contenuto del sito deve essere quindi opportunamente valutato e verificato dall'utente.

Esclusione di responsabilità
L'utilizzo di questo sito è a Vostro esclusivo rischio. In nessun caso la società Isagro, i suoi partner commerciali, le consociate o alcuno dei rispettivi dirigenti, funzionali, collaboratori potranno essere ritenuti responsabili per ogni e qualsiasi danno, in ogni e qualsiasi modo connesso all'uso di questo sito e/o alle informazioni ivi contenute, nonché alla funzionalità del sito stesso. In particolare, la nostra società non sarà responsabile per difetti di accuratezza, completezza, adeguatezza, tempestività delle informazioni contenute nel sito né per eventuali danni o virus che possano colpire l'attrezzatura informatica o altra proprietà del visitatore in conseguenza dell'accesso, dell'utilizzo o della navigazione nel sito o dello scaricamento di materiali dal sito. La società Isagro si riserva il diritto di interrompere o sospendere in qualsiasi momento le funzionalità del sito senza che ne derivi l'assunzione di alcuna responsabilità a proprio carico, sia che ciò avvenga in conseguenza di azioni od omissioni della stessa, sia di terze parti. Chiunque utilizzi le informazioni e/o i materiali qui contenuti si assume la totale responsabilità per qualsivoglia perdita, costo e danno, siano essi diretti od indiretti, di qualsiasi natura ed entità, derivanti dall'uso del sito stesso.
 

Dati forniti dall'utente
L'utente del sito è totalmente responsabile del contenuto e della veridicità dei dati inviati a Isagro nonché della violazione di eventuali diritti di terzi. L'utente fornisce il proprio espresso consenso affinché Isagro possa trattare tali dati ed utilizzarli per gli scopi specificati nell' informativa sulla privacy, cui si rimanda. Invio di informazioni e/o materiali La società Isagro non assume alcun tipo di responsabilità derivante dall'invio di qualsiasi tipo di informazione e/o materiale al presente sito sui quali potreste vantare un qualsiasi diritto di proprietà intellettuale (es. progetti, idee per lo sviluppo e/o la produzione di agrofarmaci, ecc.). Pertanto, la nostra società declina ogni responsabilità derivante dal suddetto invio e Vi chiede di astenervi dall'inviare tali informazioni e/o materiali, o in alternativa di prendere contatto con gli uffici competenti.
 

Siti web di terzi e link
Il sito contiene collegamenti/link a siti web di terzi. Isagro non può controllare quanto in essi contenuto pertanto l'utente riconosce che Isagro non ha alcuna responsabilità in merito alla disponibilità o ai contenuti di detti siti web, così come non è responsabile, direttamente o indirettamente, per ogni e qualsiasi danno derivante dall'utilizzo dei suddetti contenuti sotto qualsivoglia forma. I link ad altri siti web sono forniti agli utenti del sito per pura e semplice comodità: gli utenti accedono a tali siti a loro esclusivo rischio. 

Legge applicabile e Foro competente
Per quanto qui non espressamente regolato, si fa riferimento alla normativa vigente in Italia ivi compresa quella derivante dall'adesione dell'Italia alle Convenzioni Internazionali. Eventuali controversie relative alla interpretazione delle presenti condizioni e di quant'altro riprodotto nel sito, nonché all'utilizzo dello stesso, saranno devolute alla competenza esclusiva del Foro di Milano. L'uso da parte Vostra di questo sito costituisce accettazione espressa della competenza esclusiva del Foro di Milano.

Dichiarazioni che anticipano il futuro
Il presente sito può contenere dichiarazioni che anticipano il futuro e che si basano su assunti, stime, opinioni e previsioni correnti. La società Isagro non assume alcuna responsabilità, di qualsivoglia natura, in merito all'aggiornamento di queste dichiarazioni e/o al loro aggiornamento ad eventi e sviluppi futuri.