Codice di Condotta anti-corruzione

In data 28 febbraio 2019, il Consiglio di Amministrazione di Isagro S.p.A. ha approvato la prima edizione del Codice di Condotta anti-corruzione del Gruppo Isagro (di seguito “Codice di Condotta”).
Il Gruppo Isagro, consapevole degli effetti negativi delle pratiche corruttive sullo sviluppo economico e sociale negli ambiti nei quali opera, è impegnato a prevenire e contrastare il verificarsi di illeciti nello svolgimento delle proprie attività.
Quale attuazione concreta del proprio impegno in questo ambito, il Gruppo Isagro ha già adottato il Codice Etico, che definisce i valori cui il Gruppo si ispira per raggiungere i propri obiettivi e i principi rilevanti nella conduzione delle attività, in stretta integrazione con il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo previsto dal Decreto Legislativo 231/2001, approvato dal Consiglio di Amministrazione della Capogruppo Isagro S.p.A..
A conferma del proprio impegno contro le condotte illecite, l’adozione del presente Codice di Condotta mira a definire un insieme organico di regole volte a prevenire e contrastare ogni pratica corruttiva nel rispetto delle normative anti-corruzione.