Isagro ottiene il riconoscimento di medaglia d'oro ECOVADIS anche per l’anno 2021

Grazie a questi risultati, Isagro rientra nel 5 % delle aziende valutate da EcoVadis che hanno ottenuto i punteggi migliori.

La metodologia EcoVadis si basa sugli standard internazionali di sostenibilità (Global Reporting Initiative, Global Compact delle Nazioni Unite, ISO 26000) ed è supervisionata da un comitato scientifico di esperti di RSI e della catena di fornitura, per garantire valutazioni RSI imparziali e affidabili.

I clienti di ISAGRO che aderiscono al protocollo Ecovadis sono informati della pubblicazione della nostra nuova scorecard, risultato concreto dell’impegno della nostra società nell'iniziativa Together for Sustainability (TfS).

Together for Sustainability (TfS) è un'iniziativa di settore creata dalle aziende chimiche con l'obiettivo di valutare, sottoporre a audit e migliorare le prassi di sostenibilità delle loro catene logistiche globali.

BENCH MARKING: ASPETTI PRINCIPALI DELLA VALUTAZIONE NUOVA ECOVADIS DI ISAGRO


Punteggio complessivo

ISAGRO SPA si trova nel 4% delle aziende migliori valutate da EcoVadis nel settore Fabbricazione di fitofarmaci e di altri prodotti chimici per l'agricoltura.

Ambiente

ISAGRO SPA si trova nel 16% delle aziende migliori valutate da EcoVadis nel settore Fabbricazione di fitofarmaci e di altri prodotti chimici per l'agricoltura.

Pratiche Lavorative e Diritti Umani

ISAGRO SPA si trova nel 9% delle aziende migliori valutate da EcoVadis nel settore Fabbricazione di fitofarmaci e di altri prodotti chimici per l'agricoltura.

Acquisti sostenibili

ISAGRO SPA si trova nel 25% delle aziende migliori valutate da EcoVadis nel settore Fabbricazione di fitofarmaci e di altri prodotti chimici per l'agricoltura.

Etica

ISAGRO SPA  si trova nel 1% delle aziende migliori valutate da EcoVadis nel settore Fabbricazione di fitofarmaci e di altri prodotti chimici per l'agricoltura. Alla valutazione di sostenibilità ambientale EcoVadis, acconsente a condividerne i risultati con tutti i membri che hanno aderito o aderiranno a “Together for Sustainability”.

A Isagro agora é Gowan.

Nos próximos meses, todos os aspectos dos negócios da Isagro serão integrados à Gowan. Ao combinar as habilidades científicas e de manufatura da Isagro com o desenvolvimento de campo da Gowan frente ao mercado, os produtores serão capazes de melhorar a proteção de cultivo com mais recursos.
Para informações de Bulas, Fichas de Emergência e Fispq Visite nosso novo website
https://www.gowan.com.br