ISAGRO APPTRAPP

L’innovativa APP per la geolocalizzazione in campo di trappole a feromoni

 

ISAGRO APPTRAPP è una applicazione creata da ISAGRO che consente a qualsiasi utente di registrarsi sul sistema con e-mail e password.

 

ISAGRO APPTRAPP è una guida alla localizzazione sul territorio delle trappole utilizzate per monitorare la presenza di determinati insetti. La sua particolarità è che si appoggia su una piattaforma cartografica satellitare che consente di eseguire una precisa mappatura dei confini aziendali.

 

Grazie ad ISAGRO APPTRAPP è possibile registrare le trappole a feromoni installate in azienda suddivise per tipologia e per insetto target, accedendo all’elenco di trappole e feromoni disponibili nel catalogo Isagro.

 

La geolocalizzazione di ISAGRO APPTRAPP individua le trappole con sistema GPS su uno sfondo cartografico delimitante i confini aziendali e indica come raggiungere la posizione di installazione, la sua geolocalizzazione GPS e la relativa marcatura. Una volta salvata la posizione, indica la navigazione alla trappola successiva fino al completamento dell’operazione.

 

Con ISAGRO APPTRAPP è possibile registrare in modo semplice i dati delle catture per ogni trappola, controllare i dati storici e inviare i rilievi agli enti preposti alla raccolta dei dati. Il sistema è in grado di fornire le visualizzazioni territoriali degli andamenti progressivi delle catture.

 

ISAGRO APPTRAPP è scaricabile su qualunque smartphone dotato di sistema operativo Android o iOS ed è dedicato alla gamma di trappole prodotte e distribuite da Isagro S.p.A..